Un sogno nella Natura e nella Storia

Rallentate il ritmo, mettete da parte la corsa quotidiana contro i pensieri e gli affanni, dimenticate per un momento chi siete e pensate a chi vorreste essere. Tornate bambini, aprite la porta del cuore alla fantasia e lasciatevi cullare dal respiro millenario della natura, ascoltate il silenzio e la quieta di una civiltà antica fatta di gesti lenti, misurati, sempre uguali ma ogni volta diversi.

Un appartamento principale composto da 3 camere, 2 bagni, salone con terrazza panoramica e cucina.

Due appartamenti di secondo livello composti da camera, cucina, soggiorno, bagno e Patio

Quattro monolocali con angolo cottura e bagno.

Accarezzate con l’anima la rilassata eleganza di Villa Fulè di Maria Gabriella Furore, godete di ogni minimo particolare dell’arredo pensato per farvi sentire a casa vostra ma lontani dal quotidiano; osservate attentamente l’accostamento dei toni: nulla è lasciato al caso, tutto è curato nei minimi dettagli.

Villa Fulè, è stata pensata per coccolare il vostro ego più nascosto, quello cioè che va alla continua ricerca del bello e del buono. Accostate senza rumore alle vostre spalle il portone e entrate in un mondo nuovo dove troverete soltanto il meglio, un mondo pronto a rispondere alle vostre domande e ai vostri silenzi, un mondo che Maria Gabriella ha pensato per Voi seguendo il suo innato gusto per il bello e mettendo a Vostra disposizione la sua grande esperienza nel settore del benessere.

Un benessere al centro del quale ci siete voi; a Villa Fulè vi sentirete come l’Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci: dolcemente imprigionati nel cerchio della perfezione. Il difficile sarà uscirne.