Un sogno nella Natura e nella Storia
In questo scrigno di storia e natura uno dei gioielli più raffinati è senza dubbio Villa Fulè di Maria Gabriella Furore: costruzione moderna e funzionale ma rispettosa delle antiche tradizioni nel cuore delle quali, Villa Fulè, offre al turista le suggestioni di un soggiorno da scolpire nel cuore e nella memoria. Raffinata espressione del saper ospitare, Villa Fulè rappresenta la soluzione ideale per chi voglia soggiornare nella massima tranquillità e privilegiando la privacy e la discrezione.
Tre ettari di verde faranno da discreto sipario al dipanarsi del Vostro soggiorno a Villa Fulè che mette a Vostra disposizione un appartamento principale composto da 3 camere, 2 bagni, salone con terrazza panoramica e cucina.
Due appartamenti di secondo livello composti da Camera, Cucina, Soggiorno, Bagno, Patio Quattro monolocali: Camera con angolo cottura, bagno. In totale si possono avere fino a 21 posti letto.
LA VILLA HA UNA SUPERFICIE DI CIRCA 350 MQ + 3000 MQ DI GIARDINO COMPLETAMENTE RECINTATO E SORGE IN PROSSIMITA’ DELL’ABITATO IN UNA POSZIONE DISCRETA E FACILMENTE CONTROLLABILE SOTTO IL PROFILO DELLA SICUREZZA E DELLA PRIVACY . Villa Fulè è a Vostra disposizione per soggiorni 365 giorni l’anno, e per eventi come feste, sfilate, matrimoni e ricevimenti di ogni tipo.